ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Milan, Origi: “Ho fame e voglio lo scudetto. Che sfida con Lukaku…”

Milan Origi
Il centravanti è pronto per la nuova stagione in rossonero.

Redazione ITASportPress

Intervistato da DAZN, il nuovo acquisto del Milan Divock Origi ha parlato della prossima stagione in Serie A ma anche della sua voglia di affermarsi in maglia rossonera, magari vincendo lo scudetto numero 20, quello che porterebbe la seconda stella sul petto del Diavolo.

"A 27 anni sono nel pieno della mia carriera, penso di aver maturato la giusta esperienza. Ho vissuto tante esperienze e ho vinto tanto. Sono grato per questa opportunità. Ho fame, voglia di crescere e migliorare, voglio massimizzare il mio potenziale. Ho buone sensazioni e sono pronto ed entusiasta di iniziare la nuova stagione". E proprio sullo scudetto: "Conquistare la seconda stella è l’obiettivo, è una delle prime cose che mi hanno detto Maldini e Massara. Mi hanno spiegato l’importanza di tutto questo", ha commentato Origi.

Poi un passaggio sulla "sfida nella sfida" in quel di Milano con Lukaku, bomber dell'Inter, e suo compagno di Nazionale nel Belgio: "Io e Lukaku ci conosciamo sin dalle sfide nel settore giovanile, anche se abbiamo due anni di differenza. Abbiamo giocato spesso contro. E' un grande giocatore. Sono felice di competere con giocatori così forti e sono contento di trovarlo nel campionato italiano dove ci sono tanti grandi giocatori. Il derby sarà un giorno speciale ed entrambi vorremo vincere".

Milan Origi
tutte le notizie di