ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Milan, Pioli: “Con la Juventus importante. Sul recupero di Theo Hernandez…”

Pioli Milan
Le parole del mister del Diavolo verso il big match di campionato.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Milan di Stefano Pioli che domani sarà impegnato nella delicata sfida di Serie A contro la Juventus valida per la nona giornata. Il tecnico rossonero ha presentato in conferenza stampa la gara.

Il mister ha esordito sull'importanza del big match ma anche sulla prova non bella contro il Chelsea: "All'interno di un campionato ci sono alcune gare che hanno grande importanza anche oltre i classici tre punti. Questa è una di quelle. Meglio la Juve ora dopo la gara col Chelsea? Dico che sarebbe stato meglio giocare meglio col Chelsea, ma le motivazioni ci sono a prescindere dall'avversario. Siamo tutti responsabili, io in primis, per mercoledì e c'è in noi tutta la voglia e la determinazione per far meglio di come abbiamo giocato a Londra".

Ancora sul post Chelsea: "La partita col Chelsea l'abbiamo archiviata immediatamente e la riapriremo domenica mattina per capire cosa fare meglio. Ieri i ragazzi erano stanchi, ma li ho visti vogliosi", ha detto Pioli.

Poi sulle condizioni di Theo Hernandez e sul suo possibile recupero: "Se oggi confermerà la condizione di ieri domani sarà a disposizione".

Pioli
tutte le notizie di