ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Milan, Pioli: “Scudetto? Fatto qualcosa di importante ma è punto di partenza”

Pioli Milan
Le parole del mister rossonero sulla stagione passata e quella che verrà.

Redazione ITASportPress

Intervenuto a margine dell'evento per la consegna, a suo favore, della cittadinanza onoraria dal sindaco di Noceto, il mister del Milan Stefano Pioli è tornato a parlare dello scudetto ottenuto dai rossoneri e della programmazione per il futuro.

"I complimenti mi fanno piacere, sono meritati se accompagnati ai complimenti di un club, di una squadra, che ci ha sempre creduto ed ha dato sempre il massimo. Abbiamo saputo tenere duro nei momenti delicati e che ha raccolto una grandissima soddisfazione. Per noi deve essere un punto di partenza: sappiamo di aver fatto qualcosa di importante, siamo pronti a ripartire per la prossima stagione. I miei ragazzi hanno un grande entusiasmo e tanta passione, ogni giorno cercano di migliorare per essere una squadra che sa accettare i difetti dei compagni ma che sa esaltare anche i pregi dei propri compagni".

"Lunedì cominceremo la preparazione con grande entusiasmo. Sappiamo di aver fatto qualcosa di speciale, ma deve essere un punto di partenza. Conosciamo le difficoltà vista la competitività che ci sarà in Italia ed in Europa. C'è tanto entusiasmo, il club sa cosa fare".

Milan Pioli
tutte le notizie di