Vigilia di campionato per il Milan di Stefano Pioli che ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Sassuolo. Il mister ha risposto alle domande dei media e ha fatto il punto sulla situazione della sua squadra.


VIGILIA
Milan, Pioli: “Svoltare col Sassuolo. Soluzione nella testa”
"Abbiamo un'opportunità domani. Bisogna avere grande compattezza per voltare pagina", ha esordito il tecnico verso il match contro i neroverdi. "Pensare troppo a quello che potevamo fare credo non ci possa aiutare tanto domani. Siamo contenti di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi; sono stati fonte di ispirazione contro la Lazio in un momento così pesante... Ora tocca a noi di avere le qualità per meritare il loro sostegno".
Pioli ha poi proseguito: "Soluzione nella testa? Assolutamente si. Nessuno deve pensare che i giocatori non vogliano superare questo momento o che non mettano il 100%, ho sempre visto grande attenzione e volontà. Il momento si supera lavorando, perché sappiamo fare molto meglio di quel che stiamo facendo".
E ancora: "Per chi fa sport lo spirito aumenta con le prestazioni e i risultati positivi e può calare con risultati negativi. Adesso c'è solo una cosa da fare: vero che più giochi bene più hai possibilità di vittoria, ma domani serve vincere e dipende più da noi che dai nostri avversari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA