Scommesse

Milan-Roma, l’analisi quote di Oddschecker: rossoneri favoriti. Nel 2019 l’ultimo successo dei giallorossi

Milan-Roma, l’analisi quote di Oddschecker: rossoneri favoriti. Nel 2019 l’ultimo successo dei giallorossi - immagine 1
Riflettori puntati su Milan-Roma, in campo domenica alle 20.45

Redazione ITASportPress

Archiviato il turno infrasettimanale, nel weekend parte la diciassettesima giornata di campionato. Riflettori puntati su Milan-Roma, in campo domenica alle 20.45. I rossoneri arrivano dalla vittoria in trasferta contro la Salernitana, la squadra di Mourinho ha superato il Bologna all’Olimpico grazie a un rigore realizzato da Pellegrini. 

ULTIMI RISULTATI – Dopo i successi in amichevole contro Casa Pia e Waalwijk, la Roma è ripartita col piede giusto conquistando tre punti importanti contro il Bologna. Adesso c’è l’ostacolo Milan prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Con la capolista Napoli battuta dall’Inter, la formazione di Pioli ha recuperato terreno in classifica: ora i rossoneri sono a -5 dagli uomini di Spalletti. Continuare a vincere sarà fondamentale per tenere il passo e puntare la vetta. 

LE QUOTE – Secondo gli analisti Milan è nettamente favorito: il segno 1 è valutato 1.91 da Planetwin, 1.85 per Sisal e Netbet. L’eventuale successo della Roma è proposto 4.50 su Betfair, 4.25 per Sisal e Starcasinò Bet. L’X è offerto 3.70 da Sisal e Planetwin, 3.60 secondo Betfair. Per i bookmaker – che in occasione di questo e degli altri match di Serie A hanno predisposto una serie di bonus di benvenuto – è più probabile che la sfida di San Siro termini con meno di tre reti segnate: l’Under 2.5 è quotato 1.80 secondo Bet365, Betfair e Planetwin. Mentre l’Over è fissato a 2.00 per Starcasinò Bet e Bet365, 1.97 su Better. Più equilibrio nella previsione del segno Gol: 1.91 la quotazione di Bet365, 1.83 quella di Betfair e 1.77 secondo Planetwin. Anche il No Gol resta sulla scia con 1.94 su Planetwin, 1.91 secondo Betfair e Bet365.

I PRECEDENTI – Sono 193 i confronti totali tra Milan e Roma. Il bilancio dei precedenti è in favore dei rossoneri con 82 vittorie contro le 51 degli avversari, 60 i pareggi. Nelle tre sfide più recenti hanno sempre avuto la meglio gli uomini di Pioli, con almeno tre gol segnati in partita. L’ultimo successo dei giallorossi è arrivato addirittura nel 2019: 2-1 all’Olimpico, poi quattro sconfitte e un pari. 

tutte le notizie di