ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Milan, Saelemaekers ci crede: “Scudetto? Ogni gara come una finale”

Milan Saelemaekers
Le parole dell'esterno offensivo rossonero.

Redazione ITASportPress

Alexis Saelemaekers ha parlato a Sky Sport dopo la sfida amichevole giocata ieri dal suo Milan contro il Liverpool. Il calciatore del Diavolo: "Sto bene, ho lavorato tanto dopo un periodo difficile. Ieri ho fatto una buona prestazione e non ho sentito niente di male. Abbiamo fatto un buon ritiro e siamo pronti per la ripresa del campionato".

Proprio sul campionato e la lotta allo scudetto, il belga ha detto: "Ci crediamo, dobbiamo crederci. Dobbiamo vivere ogni partita come una finale fino alla fine e poi vedremo dove saremo".

Un passaggio sul connazionale De Ketelaere: "Se è tornato sorridente? Non è stato facile negli ultimi mesi per lui, ma la pausa l'ha fatto riprendere, vedere la sua famiglia era importante. Ora lo vedo bene, sarà importante per noi nella seconda parte di campionato".

Non poteva mancare un pensiero a Sinisa Mihajlovic: "E' qualcosa di difficile per tutti noi, chi conosce il calcio sa che è stato un grande giocatore e un grande mister. Mi dispiace e la mia forza va alla sua famiglia".

Saelemaekers
tutte le notizie di