ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Milan-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Giroud
Squadre in campo questa sera alle 20:45 a San Siro per l'anticipo di Serie A.

Redazione ITASportPress

Milan-Torino si gioca questa sera, venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 20:45 per la 22^ giornata di Serie A. Anticipo del turno di campionato per i rossoneri di mister Pioli che a San Siro se la vedranno contro i Granata di Juric.

Milan-Torino, le ultime

Milan Leao
—  

Momento non facile per il Milan di mister Pioli che deve fare i conti con una crisi di risultati ma anche con quella d'identità. Da capire se la formazione rossonera verrà riproposta con l'inedito 3-5-2 visto nel derby perso contro l'Inter o se tornerà al suo creado. Il Diavolo sembra intenzionato a mantenere la difesa a tre ma qualcosa potrebbe cambiare in avanti con Leao che dovrebbe tornare titolare con un ipotetico tridente che farebbe diventare il modulo 3-4-3 con Brahim Diaz e Giroud.

Il Torino sarà in campo col suo 3-4-2-1 con Sanabria sostenuto da Vlasic e Miranchuk.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Milan-Torino si giocherà venerdì 10 febbraio 2023 a San Siro. Calcio d'inizio fissato alle ore 20.45.

Milan-Torino verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da DAZN e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Gli abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie all'app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Diaz, Leao, Giroud.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Linetty, Voivoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

tutte le notizie di