ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LEADER

Milinkovic-Savic: “Lazio, ecco cosa dobbiamo fare contro il Napoli e non solo”

Lazio Milinkovic-Savic
La carica del centrocampista verso la sfida col Napoli.

Redazione ITASportPress

In vista della gara odierna contro il Napoli, il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic ha parlato al Match Program ufficiale biancoceleste. Il giocatore ha preso spunto dal recente pari contro la Sampdoria per lanciare un chiaro messaggio a tutta la squadra.

"Cosa ci insegna (il pari allo scadere con la Samp ndr)? Che dobbiamo essere più cattivi per segnare di più e chiudere prima le partite senza aspettare l’ultimo minuto", ha detto il Sergente. E ancora: "La gara col Napoli? Sarà una gara difficile, loro sono una squadra molto forte e con tanta qualità. Lo scorso anno abbiamo perso nel finale, stavolta cercheremo di portare a casa la vittoria".

A livello personale Milinkovic-Savic ha poi detto: "In questa stagione sono partito con gli assist mentre lo scorso anno avevo segnato subito alla prima di campionato. L’importante è sempre vincere, non chi segni".

Sul campionato infine: "Sarà un bel torneo, difficile e con tante squadre raccolte in pochi punti come avvenuto lo scorso anno, quando fino alla fine non si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto e chi sarebbe retrocesso",

Milinkovic-Savic
tutte le notizie di