ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Monza-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Monza Caprari
Squadre in campo alle 15 per la settima giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Monza-Juventus si gioca oggi, domenica 18 settembre 2022 alle ore 15 per la settima giornata di Serie A. La formazione di Palladino, fresco di nomina come mister dei brianzoli, sfiderà quella di Allegri.

Monza-Juventus, le ultime

Vlahovic Di Maria Juventus

Grande attesa per la gara odierna di Serie A ed in modo particolare per quella che potrà essere la prima formazione del neo mister Palladino. Con un solo punto in classifica, l'allenatore del Monza è chiamato subito ad un match difficilissimo. Possibile vedere Caprari e Mota come duo d'attacco con un trequartista che potrebbe essere Pessina con Sensi più arretrato. Nella Juventus, Vlahovic dovrebbe essere il terminale offensivo con Di Maria e Kostic ai lati per completare il tridente. In alternativa, con Kean titolare, sarebbe attacco a due.

Probabili formazioni e dove vederla

Monza-Juventus si giocherà domenica 18 settembre 2022 all'U-Power Stadium di Monza. Calcio d'inizio alle ore 15.00.

La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. L'app è scaricabile su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.

I clienti DAZN potranno seguire il match anche in diretta streaming scaricando l'app su dispositivi mobili come smartphone e tablet o accedendo al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina; Mota, Caprari.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Bremer, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

tutte le notizie di