ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAPITANO

Monza, Pessina: “Società sta facendo benissimo sul mercato per una stagione importante”

Pessina
Grande voglia di fare bene per il centrocampista e capitano dei brianzoli.

Redazione ITASportPress

Matteo Pessina, capitano del Monza, ha parlato dopo il pareggio per 0-0 in amichevole contro il Bellinzona, prima uscita della fase pre stagionale della società neopromossa in Serie A. Il calciatore, nuovo capitano del club, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: "Abbiamo iniziato da poco la preparazione e si vede, dobbiamo lavorare ancora tanto perché al momento manca la condizione ed è normale che le gambe siano un po' pesanti. Il Bellinzona è in campo da più tempo e lo ha dimostrato. Dobbiamo preparare ancora una stagione importantissima per il Monza".

Un passaggio anche sul mercato: "La società sta facendo benissimo sul mercato ma è giusto ringraziare e ammirare i ragazzi che hanno portato in A questa squadra, come è anche giusto puntare su di loro. Dobbiamo continuare a lavorare cosi poi vedremo".

Per quanto riguarda l'amichevole, sul sito del Monza è possibile vedere le formazioni scese in campo dei brianzoli nel primo tempo e nel secondo:

Primo tempo:

Di Gregorio, Marrone, Ranocchia, Caldirola, Sampirisi, Pessina, Barberis, Valoti, D’Alessandro, Ciurria, Gytkjaer.

Secondo tempo:

Cragno, Antov, Paletta, Carboni, Donati, Colpani, Scozzarella, Machin, Bettella (dal 68' Birindelli), Mota Carvalho, Mancuso.

Il prossimo test dei biancorossi è in programma mercoledì 13 luglio alle 17.30 a Monzello contro il Lugano II.

Pessina
tutte le notizie di