ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIONE

Mourinho ha deciso sul possibile doppio incarico Portogallo-Roma

Mourinho
Il portoghese era stato accostato al ruolo di CT dei lusitani.

Redazione ITASportPress

Si è parlato tanto della possibilità di vedere José Mourinho nei panni di allenatore della Roma e, allo stesso tempo, di commissario tecnico del Portogallo dopo l'addio di Fernando Santos. Adesso, pare che lo Special One sia giunto alla decisione definitiva.

"No grazie". Il mister avrebbe chiuso così all'ipotesi del doppio incarico. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico avrebbe infatti frenato il pressing della federcalcio lusitana, che dopo l'addio a Fernando Santos dovrebbe virare su Rui Jorge, attuale selezionatore dell'under 21.

Nella scelta di Mourinho la chiara intenzione di dare massima priorità alla Roma. L'allenatore avrebbe deciso di concentrarsi esclusivamente sul club giallorosso, a cui è legato da un contratto fino al 2024. Dalla Roma, del resto, difficilmente sarebbe arrivata un'apertura al doppio incarico. Inoltre, se dovessero tornare alla carica dal Portogallo, da ricordare che chiunque vorrà Mou dovrà pagare al club un indennizzo per liberarlo prima dell'ultimo anno di contratto.

Mourinho Roma
tutte le notizie di