00:08 min
PARERE

Napoli, Adani e Vieri svelano la “mossa” vincente di De Laurentiis in questa stagione

Redazione ITASportPress

Il commento dei due ex calciatori sulla stagione dei partenopei.

Il Napoli vola in campionato e vanta un ampio vantaggio al giro di boa. Tra i segreti dell'annata, fin qui, perfetta o quasi dei partenopei, anche un "mossa" del suo presidente Aurelio De Laurentiis. Almeno questa è l'idea di Lele Adani  e Christian Vieri che nel corso dell'ultima diretta streaming della Bobo TV hanno spiegato cosa avrebbe fatto il patron azzurro per aiutare la squadra.

[an error occurred while processing this directive]

Si parte da una battuta proprio di Bobo che ha detto: "De Laurentiis è da luglio che non dice una parola, questa è una rivoluzione". La frase dell'ex attaccante ha stimolato la reazione dell'ex difensore: una risata e una sola risposta: "Un capolavoro".

Nella discussione è intervenuto pure Cassano chiedendo per quale motivo De Laurentiis dovrebbe dire qualcosa. E proprio qui si comprende il senso delle frasi di Vieri e Adani sulla "mossa" del patron. "Sai che di solito lui inventa...", ha detto Vieri.

Insomma il silenzio ragionato del patron del Napoli sarebbe uno dei motivi del magic moment della squadra. Staremo a vedere se continuerà così.