ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Napoli, adeguamento in arrivo per Kvaratskhelia? L’annuncio dell’agente

Georgia Kvaratskhelia
L'agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha parlato del futuro del suo assistito e del nuovo corso Napoli con Walter Mazzarri
Redazione ITASportPress

Intervenuto a Sport Imedi, l'agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha parlato del futuro del suo assistito e del nuovo corso Napoli con Walter Mazzarri in panchina. "Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto. De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E' chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto" - ha chiarito Mamuka Jugeli.

Sull'andamento in stagione di Kvaratskhelia e del Napoli in generale, Mamuka Jugeli ha spiegato: "Quest'anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto in quest'anno al Napoli e per me quest'anno sta facendo anche meglio della passata stagione. Anche il padre del giocatore, Badri, è d'accordo con me. Kvara può giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un'annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l'ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l'Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.