ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli Osimhen
Squadre in campo questa sera alle 18 per il match di Serie A.

Redazione ITASportPress

Napoli-Atalanta, big match del sabato di Serie A. La sfida si giocherà questa sera alle 18 per la 26esima giornata di campionato. La squadra di Spalletti affronterà quella di Gasperini con un occhio alla classifica ma anche alla prossima gara di Champions League.

Napoli-Atalanta, le ultime

Napoli Kvaratskhelia Osimhen
—  

65 punti in classifica per il Napoli capolista con un +15 sulla seconda che può essere incrementato. L'Atalanta, con i suoi 42 punti, si guarda alle spalle ma non nasconde l'ambizione di provare a migliorare l'attuale sesto posto.

Nei partenopei, Spalletti dovrebbe affidarsi ancora a Osimhen e Kvaratskhelia con Politano a completare il terzetto offensivo. Out per squalifica Mario Rui, Olivera al suo posto. Meret sempre tra i pali.

Nell'Atalanta, Gasp con Ederson al posto di Koopmeiners, infortunato. Lookman e Hojlund in avanti. Boga dalla panchina pronto ad entrare. In difesa saranno Toloi, Palomino e Djimsiti a difendere Musso tra i pali.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Napoli-Atalanta si gioca oggi, sabato 11 marzo 2023, allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Il calcio d'inizio è previsto alle 18:00.

La gara di Serie A di oggi sarà visibile su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box. Chi è abbonato a e Sky, inoltre, può attivare Zona DAZN e vedere Napoli-Atalanta in tv sul canale 214 del decoder di Sky.

Per vedere Napoli-Atalanta in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Scalvini, Maehle; Ederson; Lookman, Hojlund.

tutte le notizie di