ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Napoli-Cremonese, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli Osimhen
Squadre in campo dalle 20:45 per la sfida di Serie A.

Redazione ITASportPress

Napoli-Cremonese si giocherà oggi, domenica 12 febbraio 2023 alle ore 20:45 per la 22esima giornata di Serie A. La formazione di Spalletti ha voglia di continuare a dominare il campionato e vorrà anche vendicare l'eliminazione subita in Coppa Italia proprio dalla squadra di Ballardini.

Napoli-Cremonese, le ultime

Napoli Kvaratskhelia
—  

Possibile vedere qualche cambio di formazione nel Napoli di Spalletti anche se nelle intenzioni del mister sembra esserci quella di schierare il miglior undici, almeno all'inizio e poi dare uno sguardo alla Champions. Politano, Osimhen e Kvaratskhelia dovrebbero comporre il tridente offensivo ma attenzione anche a Lozano e Raspadori che scalpitano, così come Simeone. Fiducia in mezzo al campo ad Anguissa e Lobotka mentre la difesa sarà quella titolare.

Nella Cremonese possibile 3-5-2 con Ciofani e Afena-Gyan in avanti. A Carnesecchi tra i pali il compito di bloccare le avanzate dei partenopei.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Napoli-Cremonese si gioca oggi, domenica 12 febbraio 2023, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: calcio d'inizio alle ore 20:45.

La partita di Serie A sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv, servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console di videogiochi XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.

Gli abbonati sia a DAZN che a Sky potranno vedere Napoli-Cremonese in tv attivando Zona DAZN per guardare la partita sul canale 214 del decoder di Sky.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan. All. Ballardini.

tutte le notizie di