ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICO

Napoli, Juan Jesus: “Fare bene in Champions e magari primo posto in campionato”

Napoli Juan Jesus
Grande entusiasmo e voglia di fare bene per il brasiliano.

Redazione ITASportPress

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il difensore azzurro Juan Jesus ha parlato a 360° di diversi argomenti legati alla sua esperienza in maglia partenopea ma anche alle vicende di campo legate alla prossima annata.

PERSONALE - "La nascita di Maya (sua figlia ndr) è una cosa che non si può spiegare. Solo chi l'ha vissuto sa quant'è bello vedere nascere un figlio. Per me è stata un'emozione fortissima. Mi sarebbe piaciuto stare di più con lei, ma adesso devo pensare a lavorare", ha detto Juan Jesus. E ancora: "Io sono sempre stato professionale, mi spiace che negli ultimi due anni alla Roma non mi hanno permesso di dare il mio contributo. Voglio stare per tanti anni ora a Napoli, perché qui sono felice. Ho fatto cinque anni all'Inter, cinque alla Roma e vorrei rimanere almeno cinque al Napoli: il calore della gente è molto simile a quello che si avverte in Brasile, è bellissimo".

OBIETTIVI - Dopo il doveroso saluto a Koulibaly, Juan Jesus si è concentrato sugli obiettivi di squadra: "Koulibaly è stato per tanti anni in Serie A, è un pezzo di storia che ci lascia, ma ognuno fa le proprie scelte. Sono sicuro che farà benissimo anche in Inghilterra, ma anche che noi sapremo fare bene lo stesso. Con Rrahmani mi trovo bene e sarà così anche con chi arriverà. Ai tifosi chiedo di starci vicino tutto l'anno, a prescindere dai risultati. Noi proveremo a fare il massimo, lo scorso anno siamo arrivati terzi quando nessuno parlava del Napoli, quest'anno l'obiettivo è fare bene in Champions e arrivare più in alto in campionato. Secondi, o magari primi...".

Napoli Juan Jesus
tutte le notizie di