ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Napoli-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli Osimhen
Squadre in campo questa sera alle 20:45 per la 18^ giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Napoli-Juventus si gioca oggi, venerdì 13 gennaio 2023 per la 18^ giornata di Serie A. Big match al Maradona tra la capolista e la seconda in classifica.

Napoli-Juventus, le ultime

Napoli Kvaratskhelia
—  

Grande attesa per il big match di campionato di questa sera con il Napoli di Spalletti che punta a tenere a debita distanza la rivale bianconera. La squadra di Allegri, dal canto suo, proverà invece a ridurre il gap e riaprire il campionato.

Padroni di casa che dovrebbero puntare sul tridente formato da Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. In mezzo Anguissa e Lobotka. Davanti a Meret ci saranno, invece, Kim e Rrahmani.

Nella Juventus dubbio Chiesa con possibile utilizzo a gara in corso. Con ogni probabilità saranno Kostic e Di Maria ad agire ai lati di Milik con un 3-5-2 o 3-5-1-1.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita odierna tra Napoli-Juventus andrà in scena oggi 13 gennaio 2023 alle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. In telecronaca Pierluigi Pardo con commento tecnico di Massimo Ambrosini. In streaming la partita si potrà seguire sull'app e sul sito di DAZN, mentre su Sky il match verrà trasmesso sul canale Zona DAZN.

A dirigere l'incontro ci sarà Daniele Doveri della sezione di Roma, con assistenti Costanzo e Passeri, quarto ufficiale Chiffi e gli arbitri Var Mariani e Piccinini.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik.

tutte le notizie di