ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Napoli, Kvaratskhelia non è scaramantico: “Scudetto? Ci credo. Con Spalletti…”

Napoli Kvaratskhelia
Grande ambizione da parte del gioellino georgiano del club azzurro.

Redazione ITASportPress

Intervista a 360° a DAZN per l'esterno offensivo del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Scudetto, campionato, storia personale e tanto altro nelle parole del numero 77 dei partenopei che non nasconde la grande voglia di raggiungere le vette più importanti insieme al club partenopeo.

Sulle sue doti: "Lavoro molto su me stesso, cerco spesso di imparare e provare nuove giocate e soluzioni, per diventare ancora più imprevedibile. Tutto ciò che potranno raccontare di me sarà già vecchio e superato, non potrà mai essere utile agli altri".

Sui vari nomignoli che gli sono stati dati: "Sono tutti molto belli e simpatici, però quando si tratta solo di una piccola parte del nome Maradona associato al tuo, è un onore, crea un'emozione diversa dalle altre: mi riempie di orgoglio. Oggi 'Kvaradona' è sicuramente il mio preferito".

Kvaratskhelia ha poi avuto modo di parlare anche delle ambizioni personali e di squadra andando oltre la scaramanzia: "Se sono scaramentico? No. Si può dire la parola scudetto? Abbiamo ancora tanto tempo davanti e dobbiamo giocare molte partite, per noi ogni partita è fondamentale e ovviamente faremo tutto il possibile per raggiungere questo traguardo". E ancora: "Se ci credo? Certamente! Ogni volta che scendiamo in campo lo facciamo per vincere, poi il tempo ci farà vedere quello che succederà".

Un passaggio anche su Spalletti: "Che rapporto abbiamo? Un rapporto molto bello, e anche lui con i calciatori ha un bellissimo rapporto: è una persona molto aperta".

Tutta l'intervista è disponibile su DAZN.

Napoli Kvaratskhelia
tutte le notizie di