ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Napoli, Kvaratskhelia: “Spalletti è un maestro. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo”

Kvaratskhelia Napoli
Le parole del giocatore georgiano

Redazione ITASportPress

KhvichaKvaratskhelia, nuovo attaccante del Napoli, è stato protagonista di un’intervista ad Il Mattino. Il georgiano è arrivato nel club partenopeo per una cifra pari a 15 milioni di euro e nella prossima stagione vorrà dimostrare tutto il suo valore. Il talento classe 2001 ha parlato dei suoi obiettivi futuri, del rapporto col tecnico Luciano Spalletti e sul giocatore a cui si ispira. Queste le sue parole:

OBIETTIVI - "La Champions League rappresenta il mio primo sogno legato al calcio, praticamente da quando ho iniziato a giocare sogno una partita in questa competizione così prestigiosa. Peraltro a Napoli l’atmosfera è ancora più coinvolgente e infatti non vedo l’ora di scendere in campo in quelle partite. Il Napoli? Non ho mai avuto dubbi. Appena ho saputo dell’interesse del club non ci ho pensato nemmeno un secondo e ho detto subito di sì. Dove può arrivare il Napoli? Il più in alto possibile, anche perché già da tempo seguivo il Napoli e sapevo che era una grande squadra con tanti calciatori forti".

SPALLETTI - "Si sta dimostrando un grandissimo maestro. Mi insegna ogni giorno qualcosa di nuovo ed è bello vedere che lo fa con tutti. In questo periodo di ritiro abbiamo poco tempo a disposizione per preparare la stagione e lui sta facendo di tutto per trasmetterci le sue idee alla perfezione".

IDOLO - "Il numero? Ho scelto il 77. Il mio idolo è CR7. Cristiano è un grande calciatore e un professionista incredibile, per questo mi ispiro sempre a lui. Io Messi della Georgia? Magari, aggiungerei. Perché Messi è un giocatore che sembra essere arrivato da un altro pianeta. Io mi ispiro a Ronaldo perché è arrivato allo stesso livello di Messi grazie al duro lavoro e al sacrificio e anche io vorrei fare la sua stessa carriera".

Kvaratskhelia Napoli

 

tutte le notizie di