ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Napoli-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli Kvaratskhelia Osimhen
Squadre in campo questa sera per l'anticipo di Serie A.alle 20:45

Redazione ITASportPress

Napoli-Lazio si gioca oggi, venerdì 3 marzo 2023 alle ore 20:45 per l'anticipo della 25^ giornata di Serie A. Capolista guidata da mister Spalletti contro i biancocelesti dell'ex Sarri che sognano il grande risultato.

Napoli-Lazio, le ultime

Osimhen
—  

Il Napoli di Spalletti non vuole prendersi pause dai successi e anche questa sera contro la Lazio proverà a trovare i tre punti. Il tecnico si affiderà all'undici migliore con Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia ancora nel tridente offensivo. In mezzo al campo non mancheranno in regia Anguissa, Lobotka, Zielinski. In difesa una sola modifica con Oliveira che prenderà il posto di Mario Rui.

Nei biancocelesti dell'ex Sarri spazio a Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile in avanti. Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto saranno i tre di centrocampo. Casale in difesa squalificato, Patric dovrebbe essere al suo posto accanto a Romagnoli.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Napoli-Lazio si gioca, come anticipato, oggi venerdì 3 marzo 2023 a Napoli, allo stadio 'Diego Armando Maradona': il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20:45.

La gara sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.

Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, inoltre, potrà vedere Napoli-Lazio in diretta tv attivando Zona DAZN e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

tutte le notizie di