ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Napoli, Osimhen: “Maradona il migliore della storia, fatto cose incredibili…”

Napoli, Osimhen: “Maradona il migliore della storia, fatto cose incredibili…” - immagine 1
L'attaccante ha definito Maradona il migliore di tutti i tempi, segno che anche i rapporti col club stanno migliorando: "Ha fatto qualcosa di irripetibile per questa città"
Redazione ITASportPress

In pieno stile Napoli, Victor Osimhen ha omaggiato il ricordo di Diego Armando Maradona. Il nigeriano ha definito l'ex calciatore argentino il migliore nella storia del calcio. Lo ha fatto facendo riferimento all'irripetibile scudetto vinto da Diego in maglia azzurra, quello dell'86-87, parlandone a cuore aperto ai microfoni del sito nigeriano Kortyeo. Ah, Messi e Ronaldo? Esclusi...

GOAT: "Per me, Maradona è il più grande calciatore di tutti i tempi. È stato incredibile e nessun altro potrà mai fare qualcosa di paragonabile a Napoli" ha detto Osimhen facendo riferimento alla sua attuale squadra, il Napoli. Le tensioni tra calciatore e club sono ormai un brutto ricordo e lo stesso è intervenuto più volte a sostegno dei colori azzurri. L'ultima è proprio l'elogio a Diego Armando Maradona, grande idolo di Napoli e sicuramente uno dei migliori interpreti che il calcio abbia mai visto in azione. Probabilmente il migliore, ma con Messi ecc. il dibattito è ancora aperto. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.