ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Napoli-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli Kvaratskhelia
Squadre in campo alle 20:45 per il big match di Serie A.

Redazione ITASportPress

Napoli-Roma in campo oggi, domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20:45 per la sfida di Serie A della 20esima giornata. Prima gara del girone di ritorno con le due formazioni che vorranno darsi battaglia e portare a casa un risultato positivo.

Napoli-Roma, le ultime

Napoli Osimhen
—  

Al Maradona, il Napoli di Spalletti cerca altri tre punti per proseguire la cavalcata solitaria al comando della classifica. Per farlo, il mister si affiderà ancora Osimhen in attacco. Con lui Politano e il ritrovato Kvaratskhelia che ha messo da parte i problemi influenzali e tornerà in campo dall'inizio.

Dal canto suo la Roma di Mourinho proverà a fare la sua gara con Dybala e Pellegrini alle spalle del solito Abraham.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Napoli-Roma si giocherà, come detto, oggi domenica 29 gennaio 2023 a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona: calcio d'inizio della partita in programma alle ore 20:45.

Per vedere la partita in diretta tv sarà necessario scaricare l'app di DAZN, che trasmetterà in esclusiva la partita, su una smart tv compatibile; altra soluzione, prevede l'utilizzo di console PlayStation o XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora del TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a che a Sky, inoltre, potrà vedere Napoli-Roma in tv attivando Zona DAZN ed guardare il match sul canale 214 del decoder di Sky.

La gara potrà ovviamente essere vista con DAZN anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni del match:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

tutte le notizie di