ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Napoli, Spalletti: “Contro il Lecce qualche cambio. Ecco perché abbiamo perso contro il Milan”

Napoli Spalletti
Il tecnico del Napoli ha presentato in conferenza stampa la sfida di venerdì sera contro il Lecce in campionato.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Napolidi Luciano Spallettiche ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Lecce. Il tecnico di Certaldo è ripartito dal k.o. della scorsa giornata contro il Milan spiegando cosa sia accaduto alla sua squadra.

CONTRO IL MILAN - "Il concetto di infallibilità ce lo avete attribuito voi, noi siamo sempre rimasti umili, sapendo di avere dei difetti come le altre squadre. E' soltanto stata la bravura dei calciatori a far emergere le migliori qualità che hanno, non vedendo altro con più frequenza, facendoci vincere tutte queste partite. Sappiamo che il Milan è arrivato alla partita col timore di perderla, noi probabilmente con tutti i discorsi che si fanno con la convinzione che potesse essere una gara di riempimento verso la Champions. Questo ha fatto la differenza sulle motivazioni della partita", ha spiegato Spalletti.

SFIDA AL LECCE - partita importantissima, sappiamo come affrontarla, la prestazione che serve in questi casi, dopo una sconfitta, è piena di sostanza dove qualsiasi pensiero deve essere rivolto al bene della squadra quando vieni fuori da prestazioni mezza e mezza che viene qualche dubbio, anche se è eccessivo dirlo". In vista del Lecce ci sarà qualche cambio: "Osimhen non ci sarà. Qualcosa verrà cambiato dalla formazione precedente".

Spalletti Napoli

 

tutte le notizie di