ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Napoli, Spalletti: “Ecco per cosa verremo giudicati. Torino? Asfissiante”

Napoli Spalletti
Il mister alla viglia della gara contro i Granata.

Redazione ITASportPress

"Noi verremo giudicati per quella che è la serietà e la professionalità dell'affrontare le cose. Io ho questa esigenza e mi devo affrettare, di tempo non ne ho molto (ride, ndr), so che devo dare valore a tutte le cose che mi passano davanti ed io per il Napoli sono disposto a tutto". Sono queste alcune delle parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Torino da parte del suo Napoli.

"Anno irripetibile? Sarà quello dopo questo, almeno nelle intenzioni, qualsiasi cosa succeda, e poi ancora quello dopo e si può andare avanti all'infinito. Il meglio è sempre quello che vuoi scoprire e prendere. Non bisogna fermarsi, non ci si deve fermare mai, si scava sempre più in profondità", ha continuato l'allenatore degli azzurri.

Poi sulla forza del Torino: "Parlo volentieri del Torino, per il rispetto che non solo gli devo, ma che gli riconosco, sarà una partita molto difficile. Il Torino non cambierà atteggiamento, l'Eintracht ha cambiato in base al risultato dell'andata, ed era costretto, il Torino è sempre un avversario complicato, è asfissiante in tutto quello che fa, non solo in possesso dove vuole mantenere un livello altissimo di fatica ed è allenato a questo".

Spalletti
tutte le notizie di