ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Napoli, Spalletti: “K.o. contro Inter? Girano le scatole. Contro la Sampdoria 3-4 cambi”

Napoli Spalletti
Il tecnico verso il match contro la Sampdoria.

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti che domani sfiderà la Sampdoria per la 17^ giornata di campionato. Il mister dei partenopei, dopo aver dedicato un minuto di silenzio a Gianluca Vialli e pure a Sinisa Mihajlovic, ha avuto modo di ricordare proprio il 58enne scomparso ieri. Solo dopo si è dedicato alle questioni di campo e al momento della sua squadra.

Proprio di calcio giocato e sulla sfida con la Sampdoria, Spalletti ha detto: "Cosa abbiamo imparato dopo sconfitta con l'Inter? Che potevamo avere 8 punti di vantaggio e ne abbiamo soltanto 5 (ride, ndr). E' giusto ciò che dicono tutti, una sconfitta ci può stare. Il nostro campionato è positivo, abbiamo fatto bene, ma la verità è che a noi ci girano le scatole e devono girarci, non abbiamo fatto quello che avremmo voluto fare e noi non vogliamo accontentarci della classifica e del vantaggio che c'è tra noi e le altre".

E ancora: "Noi vogliamo giocare anche le gare difficili contro squadre allestite per vincere lo Scudetto con la stessa voglia delle altre giocate per fare risultato pieno, ma in quest'ultima non lo abbiamo fatto". In chiave Sampdoria: "Sulle scelte non è che arrivano ora per la prestazione, ma erano già state un po' previste prima di Milano. Si va a fare delle valutazioni perché ci saranno 3-4 cambiamenti, come giusto che sia". "Domani sarà importante la reazione ma ho visto in allenamento grande professionalità per dar seguito al nostro lavoro".

Spalletti Napoli
tutte le notizie di