LA VIGILIA

Napoli, Spalletti: “Sarò l’allenatore anche il prossimo anno. Contro il Genoa…”

Redazione ITASportPress

Il tecnico tra campionato e futuro

Vigilia di campionato per il Napoli di Luciano Spalletti che in conferenza stampa ha colto l'occasione per parlare della sfida col Genoa di domani ma anche del proprio futuro a seguito dei rumors che lo vorrebbero verso l'addio anche in seguito ai messaggi di una frangia di tifosi partenopei.

[an error occurred while processing this directive]

Sullo striscione sulla restituzione della Panda rubatagli in cambio del suo addio: "Bisogna vedere come me la restituiscono e in che condizioni", ha scherzato Spalletti.

"Vivere un hotel è un dedicarsi pienamente al lavoro, c'è più opportunità per socializzare in hotel rispetto alle mura domestiche. Ho trovato la soluzione: ho ricevuto il preventivo per un camper ed il prossimo anno girerò il quartiere ogni mese così partecipo a tutte le feste rionali", ha proseguito il mister.

Guardando al futuro: "Se sto lavorando al Napoli del futuro? Certo, c'è Giuntoli qui, segue gli allenamenti e parliamo tutti i giorni. Riusciremo a essere forti se ci saranno giocatori che pensano nella maniera giusta, con un comportamento professionale e anche tifosi che ci sostengono, perché loro sono importanti. Così come un'informazione che ci rispetti e non che crei duemila dubbi ad arte. L'ambiente deve essere più pulito possibile. Serve tutto questo e dei passi in avanti si possono fare".

Sulla gara contro il Genoa: "Sono una squadre frenetica e fisica. Ci aspetta una gara difficile e noi scenderemo in campo con la formazione migliore".

Sul Twitter del Napoli, poi, una sintesi del pensiero del tecnico: "Sono sicuro che sarò l'allenatore del Napoli il prossimo anno. Io non ho dubbi".