ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Napoli, Spalletti verso l’Inter: “Risposte buone dalla squadra. No a complotti”

Napoli Spalletti
Il tecnico dei partenopei verso il big match di San Siro.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Napoli di Luciano Spalletti che domani affronterà l'Inter nel big match di San Siro. Sfida importantissima per la capolista partenopea, il tecnico ha presentato la gara nel consueto appuntamento con i media in sala stampa.

Si parte dallo stato della squadra dopo lo stop Mondiale e Natale: "In questo periodo di break abbiamo fatto quello che dovevamo, lavorando in profondità su tutte le qualità che servono, valutando individualmente i calciatori tra chi tornava dal mondiale e chi era stato in vacanza. Per quello che abbiamo visto le risposte sono state buone, come ho già detto per noi non è un ripartire perché con la testa siamo rimasti a dove abbiamo lasciato. Abbiamo iniziato questo bellissimo viaggio un anno e mezzo fa e non ci sono fermate, non ci sono stazioni, ci fermeremo solo quando sapremo come sarà finita", ha detto Spalletti.

Sui rumors e le frasi riguardo a complotti e sul "se ce lo faranno vincere (lo scudetto", il mister ha ribadito il suo pensiero: "Noi non pensiamo a complotti di nessun genere, però se tanti e spesso tirate fuori questi discorsi è segno che il nostro sistema è migliorabile. La credibilità deve essere la prima cosa, soprattutto in un momento come quello attuale, bisogna lavorare con estrema attenzione ed essere bravi ai nostri comportamenti, scritti, parlati, per non alimentare questi dubbi. Noi dobbiamo usare l'amore di Napoli per questo sport, la nostra voglia di dare felicità alle persone e giocare belle partite".

Spalletti Napoli
tutte le notizie di