Napoli-Spezia si gioca oggi, sabato 10 settembre 2022, alle ore 15. Il match tra partenopei e liguri è valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. La formazione di Luciano Spalletti sfida quella di Luca Gotti con la voglia di proseguire l'ottimo cammino iniziato in questa prima parte di stagione.


SFIDA
Napoli-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla
Napoli-Spezia, le ultime

Qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre considerando anche i fitti impegni del Napoli tra campionato e Champions. Non ci sarà tra i partenopei Osimhen, alle prese con un infortunio muscolare. Al suo posto spazio a Raspadori o Simeone. Nello Spezia Gyasi e Nzola dovrebbero agire in attacco per dare fastidio alla retroguardia azzurra.
Probabili formazioni e dove vederla
La partita di Serie A tra Napoli e Spezia si giocherà come detto questo sabato 10 settembre 2022 allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Il fischio d'inizio in programma alle ore 15:00.
Il match Napoli-Spezia sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Per vedere la sfida in tv sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o console Playstation ed XBox, utilizzare i dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.
La gara potrà essere vista ovviamente in streaming sempre con DAZN. In questo caso occorrerà scaricare l'app di su smartphone o tablet, o collegarsi al sito di mediante computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
Di seguito le probabili formazioni della sfida:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA