ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Napoli-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli Kvaratskhelia
Squadre in campo alle 15 per l'ottava giornata di campionato.

Redazione ITASportPress

Napoli-Torino si giocherà questa sera, sabato 1 ottobre 2022 alle ore 15 per l'ottava giornata del campionato di Serie A. La squadra di Spalletti ospiterà quella di Juric per il primo anticipo del weekend del massimo torneo italiano.

Napoli-Torino, le ultime

Miranchuk Torino

Qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre anche a causa della pausa nazionali che ha ostacolato il lavoro dei due tecnici. Spalletti potrebbe puntare in avanti su Raspadori o Simeone anche se non è escluso l'utilizzo di entrambi viste le condizioni non ottimali degli altri giocatori del reparto avanzato. In difesa solito muro con Rrahmani che dovrebbe essere recuperato e Kim. Nel Torino Miranchuk recuperato dovrebbe agire con Vlasic alle spalle dell'unica punta Sanabria.

Probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Torino si gioca come anticipato questo sabato 1° ottobre 2022 allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 15:00.

Sarà DAZN a trasmettere in diretta e in esclusiva la partita tra le due formazioni. Per vederla in tv sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console di videogiochi PlayStation ed XBox, o in alternativa sfruttare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Napoli-Torino in diretta streaming sarà visibile scaricando l'app di DAZN su telefoni cellulari o tablet, oppure connettendosi al sito di con un PC e cliccare sulla finestra del match.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

tutte le notizie di