ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Napoli, Zielinski: “Rinnovo? Non c’è fretta, qui mi sento come a casa”

Napoli Zielinski
Le dichiarazioni del centrocampista sul rinnovo con il club partenopeo, con accenno alla stagione

Redazione ITASportPress

Piotr Zieliński ha un contratto in scadenza il prossimo giugno 2024. Non avendo ancora rinnovato, sul calciatore si sono riversate le voci di calciomercato che lo vedono lontano da Napoli. Il classe 94', da vero azzurro quale è, ha risposto ai microfoni di SportMediaset risolvendo ogni dubbio, almeno per il momento: "Sto benissimo a Napoli, già da quando sono arrivato mi sono sempre sentito come a casa. Voglio continuare con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c'è fretta. Il capitano è Di Lorenzo, siamo a posto" ha concluso il centrocampista riferendosi anche alla questione fascia da capitano.

SULLA RUN SCUDETTO -"Abbiamo degli obiettivi e vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili - ha affermato Piotr Zielinski - Stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti da fare. Il Napoli non ha paura nemmeno in Champions League, siamo una squadra forte, matura e faremo grandi cose" ha concluso il centrocampista del Napoli.

L'ELOGIO AI COMPAGNI - Non mancano, ovviamente, i complimenti ai due compagni di squadra che stanno trascinando il Napoli verso l'ambito obiettivo scudetto. "Osimhen e Kvara sono due giocatori fortissimi, danno tanto alla squadre e se un giorno dovessero vincere il pallone d'oro sarei contentissimo. Per ora, però, pensiamo alla squadra" ha dichiarato Piotr Zielinski sulla strepitosa stagione da protagonisti di Osimhen e Kvaratskhelia.

tutte le notizie di