ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Oddo esalta Leao: “Può diventare tra i migliori al mondo. Ecco di cosa ha bisogno”

Oddo
Il commento dell'ex calciatore ora allenatore sul Milan e non solo.

Redazione ITASportPress

Massimo Oddo, doppio ex della sfida tra Lazio e Milan che si giocherà all'Olimpico il prossimo martedì, ha parlato ai microfoni di Tuttosport. Diversi gli argomenti affrontati su entrambi i fronti. Spiccano le parole sui rossoneri: dal momento dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, fino ai singoli, con le dichiarazioni al miele per Leao.

Sul momento del Milan: "Io non drammatizzerei così tutto quanto... Facile puntare il dito oggi. Il Milan ha sposato un progetto giovani. Quando vinci lo scudetto si alza l’asticella e ci si aspetta sempre qualcosa di più. Ma mettere in discussione il progetto Milan, i suoi dirigenti, l’allenatore e i giocatori è un errore grande, da non commettere". E ancora: "Prima esaltiamo Maldini, Pioli e giocatori. Facciamo le canzoni e poi buttiamo via tutti dopo qualche risultato no? Ma non scherziamo. Bisogna stare calmi, lavorare ed essere consapevoli che questi momenti ci possono essere".

Oddo ha poi parlato di Rafael Leao: "Credo che Leao abbia il potenziale per fare molto, ma molto, molto di più di quello che sta facendo. Un giocatore che davvero può ambire a diventare uno dei primi del mondo. Ma i giocatori che vincono il Pallone d'Oro o arrivano sempre nelle prime posizioni o sono quelli che hanno talento nei piedi ma anche una grande forza mentale. Sono lì, sempre sul pezzo, non mollano mai. Affinchè un talento diventi un campione c'è bisogno di un processo mentale diverso".

Milan Leao
tutte le notizie di