La Serie A vede volare Victor Osimhen e Ademola Lookman, rispettivamente calciatori di Napoli e Atalanta. Le due squadre se li godono e lo stesso fa il CT della Nigeria José Peseiro che nell'intervista de Il Mattino ha svelato qualche dettaglio sui due calciatori.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

CT
Osimhen brilla a Napoli e il CT della Nigeria svela un retroscena…
L'attaccante nigeriano vola a suon di gol e il CT racconta che...
"È un momento eccezionale per i calciatori nigeriani e sapere di poter contare su due bomber come loro è qualcosa di incredibile. Dico la verità: sapere di avere due attaccanti così mi fa stare molto meglio, mi mette tanto di buon umore. A questo punto spero che portino la loro positività anche in nazionale", ha detto il CT.
Sul rapporto con i due: "Ci sentiamo praticamente ogni settimana e infatti li ho sentiti proprio dopo gli ultimi gol segnati. Victor è incredibile, non si accontenta mai. Anche quando segna ed è decisivo".
Retroscena poi sul centravanti del Napoli: "Il preparatore atletico della nazionale è in contatto con quello del Napoli. Si scambiano continuamente elementi e dati per tenersi aggiornati".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA