Trema il Napoli di Luciano Spalletti. I ricchi proprietari del Chelsea non hanno alcuna intenzione di fermarsi sul mercato, anzi. L'obiettivo è continuare a spendere e investire anche nella prossima sessione per cercare di migliorare il più possibile la rosa a disposizione di Potter.


L'INDISCREZIONE
Osimhen, il Napoli trema: Chelsea disposto a fare follie
In estate sono pronte cifre folli anche per l'Italia. In Serie A, infatti, gioca l'obiettivo numero uno per l'attacco dei Blueas. Secondo quanto raccontato da LondonWorld, Victor Osimhen è nel mirino del Chelsea e il club inglese, a quanto pare, sarebbe pronto ad offrire addirittura 120 milioni di sterline a De Laurentiis pur di convincerlo a cedere il suo attaccante. Lo stesso presidente del Napoli in una recente intervista ha però blindato il nigeriano e tutti gli altri big della squadra, specificando che i partenopei sono una società sana senza debiti che non ha bisogno di cedere.
Nonostante ciò il Chelsea ci proverà comunque e forte di una grandissima solidità economica tenterà di far gongolare anche De Laurentiis. D'altronde davanti a certe offerte, anche il più restio dei presidenti potrebbe cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA