Alle 15 è andato in scena il match tra Fiorentina e Juventus. In una delle partite più calde del campionato di Serie A, le due squadre vanno a casa con un punto a testa. I bianconeri partono subito forte e al 9' vanno in vantaggio col secondo gol consecutivo di Milik, dopo quello all'esordio con lo Spezia. Al 29' arriva il pareggio dei Viola: Kouame buca Perin all'interno dell'area di rigore e pareggia i conti. Al 43' momento chiave del match: tocco di mano in area di rigore da parte di Paredes, Jovic si presenta dal dischetto e si fa ipnotizzare da Perin. Nell'intervallo la squadra di Italiano è più propositiva, ma non riesce nel gol del sorpasso.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

PARI A FIRENZE
Pari tra Fiorentina e Juve: Kouame risponde al vantaggio di Milik
Un punto a testa per le due squadre
Per i bianconeri si tratta del terzo pareggio in campionato che li porta a nove punti in classifica a pari merito con l'Inter. I viola, invece, non riescono a conquistare i tre punti dopo il k.o. con l'Udinese e sale a quota sei punti.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA