Nicoló Zaniolo ancora al centro delle polemiche in quel di Roma. Adesso, il centrocampista si è ritrovato a fare i conti con la rabbia di alcuni tifosi che hanno davvero esagerato. Dopo gli insulti con tanto di striscione apparso vicino al Colosseo a seguito dei rumors di mercato che lo riguardano, ecco che si è arrivati alle minacce di morte.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

MINACCIATO
Paura per Zaniolo: inseguito e minacciato di morte a Roma
Situazione al limite per il calciatore.
Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, subito dopo la sconfitta subita dalla Roma a Napoli, una quindicina di individui si sarebbero presentati davanti all’ingresso di casa Zaniolo per “invitare” il classe ‘99 a cambiare aria il prima possibile.
Il giocatore stava tornando a casa e si è trovato faccia a faccia con quel gruppo di persone. Da quanto si apprende il calciatore è stato inseguito e minacciato di morte tanto da dover richiedere l’intervento della polizia. Nel giro di pochi minuti una pattuglia si è precipitata a casa del giocatore e ora si starebbe indagando sull'identità di quei "tifosi".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA