ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAPITANO

Quagliarella, tutto fatto con la Sampdoria: il nuovo contratto speciale

Quagliarella
Il bomber e capitano resta in blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Fabio Quagliarella continuerà a indossare la fascia da capitano della Sampdoria anche nella prossima stagione. I rumors delle scorse settimane sembrano aver trovato conferma in queste ore con alcune novità che dovrebbero essere presto ufficializzate.

Nonostante l'accordo contrattuale tra il bomber e la società sia scaduto lo scorso 30 giugno, le parti hanno trovato modo di legarsi ancora per un'altra stagione. Secondo le indiscrezioni di Sky ci sarebbero anche i primi dettagli sullo stipendio e non solo.

Si parla di ingaggio dimezzato rispetto alla scorsa stagione. L'attaccante guadagnerà quindi 500mila euro più dei bonus legati a presenze e gol. Nell'ultima stagione il centravanti di Castellammare di Stabia ha collezionato 33 presenze e 4 gol per un totale di 105 reti da quando veste blucerchiato. La speranza dei tifosi liguri è che Quagliarella possa confermare la sua fama di goleador anche nella prossima annata e guidare la rosa di Giampaolo a dei risultati migliori rispetto all'ultimo anno.

Quagliarella
tutte le notizie di