00:12 min
ADDIO

Ranocchia lascia il Monza: rescisso il contratto

Redazione ITASportPress

Si separano dopo appena tre mesi le strade del calciatore e del club brianzolo.

Risoluzione consensuale tra il Monza ed Andrea Ranocchia. Lo ha comunicato il club brianzolo con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale e sui vari profili social.

[an error occurred while processing this directive]

Le strade del difensore e del club si separano dopo appena tre mesi insiem "AC Monza comunica che Andrea Ranocchia e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. AC Monza ringrazia Andrea per questi mesi trascorsi insieme e gli augura il meglio per il futuro", si legge nella nota della società.

Ranocchia è stato il primo colpo della campagna trasferimenti estiva del Monza, neopromosso in Serie A, ma a causa di un brutto infortunio l'avventura è già giunta al termine.

Il difensore ex Inter, infatti, nella sfida contro il Napoli dello scorso 21 agosto, valida per la seconda giornata di campionato, aveva riportato la frattura composta del perone della gamba destra. Un infortunio che lo avrebbe tenuto ai box almeno fino a fine novembre senza considerare le fasi di recupero per riprendere la forma. Per questa ragione è arrivata la risoluzione con il club di Berlusconi e Galliani.