ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Roberto Carlos: “Lautaro Martinez mi ricorda Pippo Inzaghi”

Roberto Carlos
Le parole dell'ex calciatore brasiliano.

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista del derby d'Italia tra Juventus e Inter, Roberto Carlos ha parlato della sfida ed in particolare anche dei giocatori nerazzurri. Spiccano le parole su Lautaro Martinez paragonato all'ex storico bomber Pippo Inzaghi: "Lautaro? E' un grande centravanti. Mi ricorda per molte cose il fratello dell’allenatore: Filippo Inzaghi. L’opportunismo nel gol è molto simile. Intere partite nell’ombra e poi in un secondo ti castiga con il guizzo vincente".

Ancora sui giocatori dell'Inter: "Gli interisti che mi piacciono? Posso fare i nomi di Barella e Skriniar, già affermati a livello internazionale. Ma sia chiaro: non conta affrontare bene una stagione o una partita, oggi la consacrazione arriva con la continuità e l’affidabilità nel tempo".

Da esterno mancino del passato a quello attuale: "Dimarco? Penso sia un talento che si sta affermando. Ma, ripeto, ti rende grande solo la continuità. Vediamo, anzi speriamo, che confermi il buono che sta mostrando"m ha detto Roberto Carlos.

Lautaro Martinez Inter
tutte le notizie di