00:30 min
IL COMMENTO

Roberto Carlos: “Lautaro Martinez mi ricorda Pippo Inzaghi”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'ex calciatore brasiliano.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista del derby d'Italia tra Juventus e Inter, Roberto Carlos ha parlato della sfida ed in particolare anche dei giocatori nerazzurri. Spiccano le parole su Lautaro Martinez paragonato all'ex storico bomber Pippo Inzaghi: "Lautaro? E' un grande centravanti. Mi ricorda per molte cose il fratello dell’allenatore: Filippo Inzaghi. L’opportunismo nel gol è molto simile. Intere partite nell’ombra e poi in un secondo ti castiga con il guizzo vincente".

[an error occurred while processing this directive]

Ancora sui giocatori dell'Inter: "Gli interisti che mi piacciono? Posso fare i nomi di Barella e Skriniar, già affermati a livello internazionale. Ma sia chiaro: non conta affrontare bene una stagione o una partita, oggi la consacrazione arriva con la continuità e l’affidabilità nel tempo".

Da esterno mancino del passato a quello attuale: "Dimarco? Penso sia un talento che si sta affermando. Ma, ripeto, ti rende grande solo la continuità. Vediamo, anzi speriamo, che confermi il buono che sta mostrando"m ha detto Roberto Carlos.