00:12 min
CONDIZIONI

Roma, Belotti operato: le condizioni

Redazione ITASportPress

Il Gallo operato dopo la frattura alla mano.

Tegola in casa Roma. Andrea Belotti è stato operato alla mano destra dopo la frattura del terzo e del quarto metacarpo. Ad annunciare le novità sulle condizioni del giocatore è stata la stessa società giallorossa con un comunicato ufficiale.

[an error occurred while processing this directive]

Di seguito il bollettino diramato dalla società capitolina: "Andrea Belotti è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra. L’intervento, eseguito presso la clinica Madonna della Fiducia dal Prof. Matteo Guzzini, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo".

Un problema, quello del Gallo che va a sommarsi a quello di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha subito l'applicazione di 30 punti di sutura per la ferita lacero-contusa nella zona fronto-parietale. Salterà il Sassuolo nel weekend mentre per lunedì sono in programma nuovi controlli. Da valutare per la sfida di ritorno con la Real Sociedad di giovedì prossimo.