ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Roma-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla

Roma Abraham
Squadre in campo alle 20:45 per il posticipo domenicale di Serie A.

Redazione ITASportPress

Roma-Fiorentina si gioca oggi, domenica 15 gennaio 2023 alle ore 20:45. Sfida dal sapore speciale tra due formazioni che hanno voglia di dimostrare tutto il proprio valore.

Roma-Fiorentina, le ultime

Roma Dybala
—  

Dopo il pareggio ottenuto contro il Milan, la Roma cerca i tre punti per ambire ancora ad accorciare sul quarto posto. Dal canto suo, la Fiorentina, dopo la vittoria sul Sassuolo e quella in Coppa Italia contro la Sampdoria, vuole proseguire nel buon momento.

Mourinho si affiderà con ogni probabilità a Zaniolo e Dybala alle spalle di Abraham con capitan Pellegrini in dubbio. Al suo posto sarebbe pronto Matic. Nella Viola, invece, Jovic dovrebbe essere titolare in attacco data l'assenza di Cabral. Ikoné, Bonaventura e Kouamé dovrebbero agire alle sue spalle.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Roma e Fiorentina si terrà, come detto, domenica 15 gennaio 2023 alle ore 20:45. A fare da cornice alla partita è lo Stadio Olimpico di Roma.

Il match verrà trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in tv bisognerà connettersi con la propria televisione smart all'app della piattaforma.

In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox, oppure a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMSVISIONBOX.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. Allenatore: Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. Allenatore: Italiano.

tutte le notizie di