ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Amichevole

Roma-Shakhtar, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma
Attesi all'Olimpico 65 mila spettatori per l'amichevole contro la squadra ucraina

Redazione ITASportPress

La Roma si presenta in casa ai propri tifosi questa sera e indosserà l'abito di lusso. Lo farà alle 20.30, per la sfida all'Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk, che sarà la prima partita fra le mura amiche e l’ultima in attesa dell’inizio di campionato. Il tecnico Josè Mourinho nella formazione titolare ha inserito Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham. Ovviamente, tenendo conto che il capitano sarà arretrato in mediana, occorrerà tanto spirito di sacrificio da parte degli attaccanti per mantenere corta la squadra e coprire adeguatamente la retroguardia, che dovrebbe avere davanti, come frangiflutti, uno tra Matic e Cristante.

DOVE VEDERLA IN TV - Fischio d'inizio alle 20.45 e partita che sarà trasmessa da DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android.

Queste le probabili formazioni: 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trupin; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Korniienko; Stepanenko; Kashchuk, Sudakov, Bondarenko, Mudryk; Sikan. All. Jovicevic.

Arbitro: Doveri

Paulo Dybala Roma
tutte le notizie di