ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Roma, ufficiale l’arrivo di Solbakken dal Bodo Glimt

Roma, ufficiale l’arrivo di Solbakken dal Bodo Glimt - immagine 1
Il comunicato ufficiale del club

Redazione ITASportPress

Dopo essere arrivato in Italia per svolgere le visite mediche e aver salutato il Bodo Glimt, Ola Solbakken è ufficialmente un giocatore della Roma. Di seguito l'annuncio del club giallorosso:

"Siamo lieti di confermare che è stato raggiunto un accordo che vedrà l'attaccante entrare ufficialmente nel club a gennaio". Queste, invece, le prime parole dell'attraccante norvegese: "Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà".

Sul sito ufficiale della Roma, sono arrivate anche le prime parole del giocatore: "Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà”, ha dichiarato Solbakken nella sua prima intervista in giallorosso. La Roma mi ha colpito da subito, credo molto nel progetto e nei piani del Club e desideravo farne parte. Vengo qui per imparare e per migliorare, ma anche per dimostrare ciò che sono capace di fare. I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro".

Roma, ufficiale l’arrivo di Solbakken dal Bodo Glimt- immagine 2

 

tutte le notizie di