ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Sabiri, il parere dell’esperto: “Via a gennaio? Per la Sampdoria sarebbe una condanna”

Sampdoria Sabiri
Rebus sul futuro del classe 1996.

Redazione ITASportPress

La pausa per il Mondiale potrebbe essere utile alla Sampdoria per riflettere sul futuro e sulla seconda parte di stagione. Non solo per trovare la quadra in campo ma anche in chiave mercato. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Sabiri che è stato accostato anche alla Fiorentina. Giulio Meozzi, agente di mercato, è stato intercettato durante 'Viola Amore Mio' a Radio Firenze Viola per parlare delle possibili operazioni tra cui quella proprio che riguarda il giocatore marocchino.

"Lo vedo un ottimo giocatore. Ora è al Mondiale, può essere funzionale alla Fiorentina", ha detto l'esperto di mercato sul possibile trasferimento di Sabiri. "Non so però se la Sampdoria se ne priverà a gennaio, vista la classifica. Sarebbe abbastanza una condanna per loro. Poi bisogna vedere se lui vuole partire o meno".

Insomma, sebbene il calciatore non abbia rispettato le attese in questa prima parte di stagione, per la salvezza della Sampdoria potrebbe essere ancora una pedina importante. Staremo a vedere cosa accadrà nel mercato invernale.

Sampdoria Sabiri
tutte le notizie di