ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

salernitana

Salernitana, Iervolino: “Inzaghi è un vincente. Su Paulo Sousa…”

Salernitana Iervolino
Il presidente granata ha parlato del cambio di guida tecnica. Dal nuovo allenatore Filippo Inzaghi all'addio con Paulo Sousa: le sue parole
Redazione ITASportPress

La Salernitana è ripartita da Filippo Inzaghi, che ha ottenuto un punto nell'esordio contro il Cagliari. Intervistato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il presidente granata Danilo Iervolino ha parlato del nuovo allenatore: "Noi dobbiamo essere concentrati e credere nei nostri mezzi che non sono pochi. Se ritroveremo la condizione fisica e l’entusiasmo riusciremo a guarire. Inzaghi è un ottimista vincente. Tuttavia non ci faremo trovare impreparati sul mercato".

PAULO SOUSA - Non solo Filippo Inzaghi, Iervolino parla anche dell'ex allenatore Paulo Sousa: "Nel calcio i rapporti personali debbono prescindere da quelli lavorativi che dipendono unicamente dai risultati. La nostra intesa sul piano umano resta intatta. Ma avrei voluto altri risultati. Un tecnico è il capo dei calciatori e quando le cose non vanno deve risponderne inevitabilmente lui. Mi rimprovero di aver fatto alcuni acquisti, di aver dato tanta fiducia a qualcuno non ripagata a dovere. Dovrò essere più prudente in futuro".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.