IL PRESIDENTE

Salernitana, Iervolino: “Sabatini vede cose che gli altri non vedono. Ecco cosa ha dato Nicola”

Salernitana Iervolino
Il presidente del club ha parlato della salvezza arrivata all'ultima giornata

Redazione ITASportPress

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato ai microfoni del quotidiano Libero a proposito dell'impresa salvezza ottenuta dal suo club all'ultima giornata. Nonostante la sconfitta contro l'Udinese, infatti, la società di Salerno ha potuto festeggiare la permanenza nella massima serie grazie alla mancata vittoria del Cagliari contro il Venezia.

SALVEZZA - "Merito del direttore sportivo, Walter Sabatini, un uomo molto lucido. Vede cose che altri non vedono", ha esordito Iervolino. "Ma è merito anche del mister Nicola, che ha dato alla squadra energia e determinazione, nuove geometrie di gioco e soprattutto la convinzione di poterci riuscire". Un passaggio anche sul k.o. subito all'ultima giornata che avrebbe potuto rovinare tutto: "La sconfitta finale? Siamo arrivati alla fine stanchissimi. E poi ci sono anche un po’ tremate le gambe, va ammesso".

Vedremo se la prossima annata potrà essere maggiormente serena e se soprattutto ci saranno novità in merito alla rosa che, ricordiamolo, con l'arrivo di Sabatini e poi Nicola aveva visto l'innesto di un grandissimo numero di nuovo componenti.

Davide Nicola Salernitana
tutte le notizie di