ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Salernitana-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli Osimhen Elmas
Squadre in campo alle 18 per il match di campionato di Serie A.

Redazione ITASportPress

Salernitana-Napoli si giocherà oggi, sabato 21 gennaio 2023 alle ore 18 per la 19^ giornata di campionato. Gara molto sentita tra le due formazioni che si affronteranno con motivazioni ben diverse. Da una parte la squadra di Davide Nicola, esonerato e poi immediatamente richiamato, dall'altra quella di Spalletti che deve farsi perdonare l'uscita dalla Coppa Italia.

Salernitana-Napoli, le ultime

Candreva
—  

18 punti all'attivo per la Salernitana che proverà, davanti al proprio pubblico, ad ottenere un risultato di blasone dopo la brutta sconfitta contro l'Atalanta per 8-2. Il Napoli, capolista, avrà il compito di dimenticare l'uscita di scena in Coppa Italia contro la Cremonese. Per farlo, però, la squadra di Spalletti non potrà contare su Kvaratskhelia, out dopo l'influenza di queste ultime ore. Il manager di Certaldo si affiderà a Osimhen. Con lui Elmas e Politano.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Il derby campano tra Salernitana e Napoli si gioca, come detto, oggi sabato 21 gennaio 2023 allo stadio 'Arechi'. Il fischio d'inizio è previsto alle 18:00.

La partita di Serie A sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi XBox e PlayStation. Altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Per vedere Salernitana-Napoli in tv, gli abbonati a e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky.

Di seguito anche le possibili formazioni della gara:

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Gyomber, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.

tutte le notizie di