ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Sampdoria, Amione suona la carica: “Fuori da zona retroscessione prima del Mondiale”

Sampdoria Amione
Parla il difensore blucerchiato in vista delle prossime tre gare prima della sosta per Qatar 2022.

Redazione ITASportPress

C'è anche Bruno Amione tra i calciatori rilanciati da Dejan Stankovic nella Sampdoria. Anche da lui passeranno i prossimi risultati del club blucerchiato che, entro la sosta Mondiale, si augura di portarsi fuori dalle zone bollenti della classifica.

Intervistato da Il Secolo XIX, il giocatore ha esternato quello che è l'obiettivo personale e di squadra da qui alle prossime tre sfide prima della pausa per la rassegna iridata: "Personalmente sono molto felice, non giocavo da un po':di tempo, sono contento per la fiducia che mi ha dato il mister, voglioso di aiutare la squadra a recuperare in classifica", ha detto Amione, impiegato anche nel match contro l'Inter dell'ultimo turno.

E ancora: "Stankovic? Sta dando fiducia e chance a tutti, ci fa allenare forte, ci chiede di dare più del 100%. E ci ripete che dopo queste tre partite dobbiamo essere fuori dalla zona retrocessione. In Argentina ci sono il torneo di Apertura e di Clausura: anche in Italia, quest'anno, è come se ci fossero due campionati e noi vogliamo già chiudere il primo da salvi".

Sampdoria Amione

Sampdoria Amione (getty images)

tutte le notizie di