00:15 min
GRINTA

Sampdoria, Amione suona la carica: “Fuori da zona retroscessione prima del Mondiale”

Redazione ITASportPress

Parla il difensore blucerchiato in vista delle prossime tre gare prima della sosta per Qatar 2022.

C'è anche Bruno Amione tra i calciatori rilanciati da Dejan Stankovic nella Sampdoria. Anche da lui passeranno i prossimi risultati del club blucerchiato che, entro la sosta Mondiale, si augura di portarsi fuori dalle zone bollenti della classifica.

[an error occurred while processing this directive]

Intervistato da Il Secolo XIX, il giocatore ha esternato quello che è l'obiettivo personale e di squadra da qui alle prossime tre sfide prima della pausa per la rassegna iridata: "Personalmente sono molto felice, non giocavo da un po':di tempo, sono contento per la fiducia che mi ha dato il mister, voglioso di aiutare la squadra a recuperare in classifica", ha detto Amione, impiegato anche nel match contro l'Inter dell'ultimo turno.

E ancora: "Stankovic? Sta dando fiducia e chance a tutti, ci fa allenare forte, ci chiede di dare più del 100%. E ci ripete che dopo queste tre partite dobbiamo essere fuori dalla zona retrocessione. In Argentina ci sono il torneo di Apertura e di Clausura: anche in Italia, quest'anno, è come se ci fossero due campionati e noi vogliamo già chiudere il primo da salvi".

Sampdoria Amione (getty images)