00:15 min
IL DIFENSORE

Sampdoria, Amione suona la carica: “Roma? Vogliamo vincere. Stankovic…”

Redazione ITASportPress

Le parole del difensore in vista del prossimo impegno di campionato.

In occasione della serata di gala organizzata da Stelle nello Sport, il difensore della Sampdoria Bruno Amione ha avuto modo di rilasciare alcune parole in vista dei prossimi impegni della squadra blucerchiata in campionato ad iniziare dal match molto duro del weekend, contro la Roma.

[an error occurred while processing this directive]

"Sappiamo che stiamo attraversando un momento difficile, ma non molliamo mai. Domenica ci aspetta la sfida con la Roma, vogliamo vincere", ha detto Amione. Per la sfida non ci sarà Nuytinck, squalificato: "Bram è fondamentale per noi, ma abbiamo giocatori in grado di sostituirlo bene".

Un passaggio anche su mister Stankovic: "Mi ha dato subito fiducia, sono cresciuto tanto con lui. Mi ha fatto giocare con continuità ed ho preso fiducia, sto facendo bene ora. Siamo sempre con lui, vogliamo vincere e fare punti", ha detto Amione.

Staremo a vedere se i blucerchiati riusciranno a replicare la buona prova vista contro il Verona prima della sosta dove erano arrivati i tre punti. La salvezza passa anche dal match dell'Olimpico.

Sampdoria Amione (getty images)